TEAM MARCHE


AcquaPower

CROSSWATER1

l’Acqua Power è una variante della classica Acquagym. Svolta in acqua alta con l’utilizzo di vari attrezzi acquatici come cavigliere, manubri, guantoni ecc per aumentare la resistenza dell’acqua ed intensificare i movimenti o con variazioni di ritmo e velocità secondo un programma prestabilito. L’attività è ad alto impatto fisico e stancarsi non è mai stato così divertente!!!

Acqua Power per una vita più salutare

L’ACQUA POWER migliora notevolmente la funzionalità dell’apparato cardiocircolatorio e aumenta la capacità respiratoria. Inoltre l’Acqua Power richiede una buona conoscenza dell’acqua e un buon controllo del corpo per effettuare tutti i movimenti nel modo piu corretto ed efficace.

La ginnastica in acqua è molto più efficace della ginnastica in palestra prima di tutto perchè l’attività in acqua coinvolge tutto il tessuto muscolare; i movimenti che si compiono in acqua infatti richiedono contemporaneamente il lavoro degli arti inferiori e degli arti superiori, secondo perchè la pressione esercitata dall’acqua richiede una maggiore potenza muscolare a livello globale.

Acqua Power per perdere peso

L’ACQUA POWER consente un consumo altissimo di calorie, ottimo per dimagrire richiedendo appunto uno sforzo piu intenso. Mentre si svolge l’esercizio il massaggio esercitato dall’acqua stimola la circolazione linfatica contrastando quindi la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite.

Acqua Power per combattere lo stress

La ginnastica in acqua non ha effetti benefici solo a livello fisico, ma anche a livello psicologico. E’ un ottima attività per combattere lo stress uscendo dall’acqua stanchi ma con un forte senso di benessere. L’Acqua Power oltre a permettere di ottenere risultati ancora più concreti rispetto alla ginnastica a terra è anche molto più divertente.

Spesso e volentieri le lezioni di Acqua Power sono accompagnate dalla musica che detta il ritmo dei movimenti trasformando gli esercizi che potrebbero altrimenti diventare noiosi in una vera e propria coreografia. I risultati del Acqua Power si vedono però se ad una regolare frequentazione delle lezioni si accompagna una sana e regolare alimentazione.

NEL MESE DI OTTOBRE L’ACQUAPOWER SARA’ PRESENTE IN TUTTE LE LEZIONI ACQUAGYM DEL MERCOLEDì!!


 

S.S.D. TEAM MARCHE C.I.S. Srl - P.I.:02247480425 - e-mail: info@teammarche.it

Impianto di Moie: Largo Thien An Men, 1 - Tel: 0731.704918
Impianto di Fabriano: via B.Gigli, 6 - Tel/Fax 0732.626737
Impianto di Jesi: via del Molino - Tel: 0731.204516
Impianto di Falconara Marittima: via dell'Artigianato, 18 - Tel: 071.9162000