TEAM MARCHE


Seconda di ritorno!!!!

Dopo i tragici eventi che hanno scosso tutto il territorio Abruzzese, e non solo, il campionato riparte, dopo alcune settimane di stop, dalla seconda giornata, che ci vede impegnati nel derby della vall’Esina, contro la sempre temibile Dynamis Falconara, che non ostante abbia un solo punto in classifica, è sempre un avversario di tutto rispetto.
Ancora assenze importanti, come Avenali, marcatore del centro, fondamentale nel percorso fatto fino ad ora, e del portiere Sgreccia, monumentale nell’ultimo incontro vs Valmar, preoccupano un po, ma la squadra ha lavorato molto in queste settimane, per portare a casa un risultato importante per la classifica finale.
Il ritmo dell’incontro è sin da subito molto elevato, con pochissimi errori da enrambe le parti, la differenza la fa la maggior precisione sotto porta, che ci regala il vantaggio nel primo quarto per 3 reti a 1.
La seconda frazione di gioco ci vede prevalere nettamente su un avversario che sembra avere poche freccie al suo arco, conquistando così il parziale per 5 reti a 2.
Nel terzo quarto un calo della concentrazione, certi di aver ormai vinto, da la possibilità ai “Falchetti” di rientrare in partita, riportandosi sotto a -3.
L’ultima frazione di gioco si è conclusa con un secco 3 a 0, con il risultato finale di 13-7.
Buona la prestazione all’esordio del giovane portiere Cardinetti, ed in generale di tutto il collettivo.
Le reti:Garbini(5), Piccioni(4), Fava(2), Galatolo e Margutti (1).
Appuntamento a domenica 9 Maggio a Roseto.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


 

S.S.D. TEAM MARCHE Srl - P.I.:02247480425 - e-mail: info@teammarche.it

Impianto di Moie: Largo Thien An Men, 1 - Tel: 0731.704918
Impianto di Jesi: via del Molino - Tel: 0731.204516