TEAM MARCHE


L’emozione ci ha tradito…..

In una splendida cornice di pubblico, circa un centinaio di persone tra ospiti e locali, si è consumata “la finalissima” valevole per la promozione in serie C.
Una partita ricca di tenzione e di emozioni, le stesse emozioni che forse ci hanno beffato.
Un inizio subito in salita per i padroni di casa, che vedono passare in vantaggio la Valmar con una tripletta di uno scatenato Pimpinelli, sicuramente, insieme al portiere, i trascinatori della propria squadra.
La Team Marche si riporta sotto nel secondo quarto con due reti, firmate da Fava ed Agosti, che danno una iniezione di fiduca ai 13 di Mr. Dolciotti.
Nel terzo quarto, maggiore precisione ci permette di acciuffare il pareggio, con una doppietta di Garbini e di nuovo con Fava, su tiro da rigore.
Nel quarto ed ultimo parziale, dopo una rimonta non facile, quando sembrava ormai che gli avversari fossero alle corde, a causa dei troppi errori su uomo in più, 1/12, ed uno straordinario Moroni, Portiere avversario, che ha bloccato ogni conclusione, la valmar riesce a riportarsi in vantaggio e a chiudere l’incontro sul definitivo 6 a 8.
Grande delusione nelle fila della Team Marche, che vedono andare in fumo tutti i progetti e le ambizioni di questo campionato, chiudendo al secondo posto con 23 punti, 7 partite vinte 2 pareggi ed 1 sconfitta, con l’attacco più prolifero del campionato con ben 121 reti.
I complimenti comunque del Tecnico Dolciotti, a tutti i suoi ragazzi, che non ostante il risultato, hanno disputato un campionato con carattere, grinta e determinazione, segno che questo giovane gruppo sta maturando, e che sarà pronto il prossimo anno a dire la sua.
Complimenti al Valmar che è stato un avversario leale e corretto e un in bocca al lupo per la loro avventura in serie C.
Complimenti e grazie a tutti i tifosi che hanno partecipato nel nostro percorso, ed al buon esempio dato, segno di civiltà che va decisamente sottolineato.
Il campionato finisce qui, buone vacanze a tutti ed arrivederci al prossimo anno.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


 

S.S.D. TEAM MARCHE C.I.S. Srl - P.I.:02247480425 - e-mail: info@teammarche.it

Impianto di Moie: Largo Thien An Men, 1 - Tel: 0731.704918
Impianto di Fabriano: via B.Gigli, 6 - Tel/Fax 0732.626737
Impianto di Jesi: via del Molino - Tel: 0731.204516
Impianto di Falconara Marittima: via dell'Artigianato, 18 - Tel: 071.9162000