TEAM MARCHE


La Rosetana si conferma bestia nera per la T.M. Pallanuoto Moie

Facciamo un breve passo indietro per ricordare l’incontro giocato a Moie, all’andata, vs la Rosetana, conclusosi sul risultato di 10 pari dopo essere stati in vantaggio per 6 a 1…….è proprio vero la storia è ciclica!!!!!!
Ieri domenica 9 maggio, si è giocato a Roseto la terza di ritorno.
La squadra si presenta finalmente al completo, recuperato Avenali, con la consapevolezza dell’importanza di portare a casa un risultato positivo, in un campo sicuramente non facile.
Partita molto equilibrata nei primi due parziali, con una serie di botta e risposta, creati sfruttando anche i più piccoli errori.
Due tempi giocati a buoni ritmi, caratterizzati da belle conclusioni, una fra tutte, la bella girata al centro di Piccioni, una sciarpa di sinistro, gesto tecnico notevole, a cui non siamo così abituati.
Nel terzo tempo riusciamo ad allungare il passo, portandoci a 4 lunghezze di vantaggio dai Rosetani, che sembrano ormai aver mollato.
A due minuti dalla fine il punteggio è di 6 a 9 per noi, in questi due minuti succede l’apoteosi, prima prendiamo un rigore per una dormita colossale su un entrata da 4, sbagliamo 4 palloni sotto porta nell’uno contro zero e a 29″ passagio sbagliato in difesa, contropiede e gol del -1.
Mancano 20″ alla fine, palla in nostro possesso, nel farla girare, passaggio al portiere, giustamente interpretato dall’arbitro come gioco antisportivo, cambio palla, time out avversario, al rientro in acqua, c’è confusione con le marcature, tiro a 4″ dallo scadere e gol del pareggio, risultato finale 9 a 9.
Risultato che non pregiudica la possibilità della promozione ma che sicuramente ci farà riflettere……comunque una buona prestazione, rovinata solo dal finale.
Complimenti alla Rosetana che si conferma “bestia nera” della Team Marche Moie.
Le reti: Piccioni e Fava (3), Agosti (2), Galatolo(1).

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


 

S.S.D. TEAM MARCHE Srl - P.I.:02247480425 - e-mail: info@teammarche.it

Impianto di Moie: Largo Thien An Men, 1 - Tel: 0731.704918
Impianto di Jesi: via del Molino - Tel: 0731.204516