TEAM MARCHE


Anche a Moie arriva il torneo “CAMPIONI DOMANI”!!!!

DSC_0006

La mini acqua goal nasce con lo scopo di far conoscere a ragazzini (maschi e femmine), nati negli anni 1998-99-2000 e 2001, i primi elementi di pallanuoto per tutti quelli che hanno raggiunto un livello avanzato nelle tecniche del nuoto, insomma è un divertente alternativa al corso di nuoto.
Il nostro settore, negli ultimi mesi ha visto triplicare i propri numeri, infatti abbiamo iniziato l’attività a settembre con 6 bambini, ci ritroviamo ad oggi ad essere, tra maschietti e femminuccie, oltre 30.
La F.I.N., per questa categoria, ha organizzato un campionato, denominato “Campioni domani”, gestito dalle stesse società, in modo da preparare un evento al mese, ed uno per ogni società che partecipa.
La manifestazione è erganizzata in 2 gironi, quello A, in cui partecipano squadre con gia esperienza, ed il girone B, in cui partecipano squadre alle primissime armi.
Per quello che ci riguarda, il nostro percorso è iniziato maturando esperienza nel girone B, poi dopo qualche mese, e con l’iserimento delle nuove “leve”, siamo approdati nel girone A, ottenendo buoni risultati, un 5° posto, poi un 4° ed infine nell’ultima giornata addirittura il 3° posto, e due squadre inscritte nel girone B.
Ora è la volta nostra, SABATO 13 GIUGNO, nella nostra piscina a Moie, si organizza il primo torneo per la categoria, con inizio alle 15.00 per il girone A e dalle 17.00 il girone B.
Un invito a tutti i genitori, nonni e ziii, ha vedere i vostri bambini, che giocano, si divertono con la Pallanuoto……..
A presto con i risultati del torneo.
DSC_0018 DSC_0009

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


 

S.S.D. TEAM MARCHE Srl - P.I.:02247480425 - e-mail: info@teammarche.it

Impianto di Moie: Largo Thien An Men, 1 - Tel: 0731.704918
Impianto di Jesi: via del Molino - Tel: 0731.204516