TEAM MARCHE


Continua la rincorsa alla vetta!

La quarta partita del campionato di Promozione Maschile, vede impegnata la A.S.D. Team Marche Pallanuoto Moie Vs Olimpia Nuoto Teramo.
Un avvio lento caratterizza la prima fase dell’incontro, le due squadre si studiano senza scoprirsi troppo, ed il risultato è, alla fine del primo quarto, di 3 a 2 per i padroni di casa.
Non passa un minuto dalla ripresa, che riusciamo subito ad allungare il passo con una bella girata dal centro, realizzata da un ottimo Galatolo, inoltre sfruttando successivamente la superiorità numerica ed infilando due contropiedi, il risultato alla fine del secondo tempo diventa 8 a 4.
Nel terzo quarto, non ostante la fisicità dell’incontro, continua la marcia inesorabile verso la vittoria, grazie ad una attenta prestazione del gruppo, che finalizza correttamente ogni opportunità.
Da rilevare un brutto intervento su Avenali, che lo porta ad abbandonare anticipatamente l’incontro, e sostituirlo da un ritrovato Cantiani che fa buona guardia in difesa.
Qualche distrazione di troppo tra i pali, da parte di Sgreccia, regala qualche emozione ad una partita che via via si va esaurendo, conclusasi con un rotondo 15 – 7.
Buona prestazione e ritorno alla vittoria, importantissima per il morale e per rimanere in corsa per il primo posto, per ora saldamente in mano della Valmar, prima in classifica a punteggio pieno, prossimi rivali nella partita da disputare sabato 4 Aprile, in casa loro, nella piscina comunale di Pesaro alle ore 20.15.
Accorrete numerosi a sostenerci………
Le reti: Fava(4), Piccioni, Avenali (3), Galatolo(2), Del Beato, Contadini e Manzotti (1).

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


 

S.S.D. TEAM MARCHE Srl - P.I.:02247480425 - e-mail: info@teammarche.it

Impianto di Moie: Largo Thien An Men, 1 - Tel: 0731.704918
Impianto di Jesi: via del Molino - Tel: 0731.204516